user_mobilelogo

candele

Cinzia Cappelli di Mama EventiSono Cinzia titolare e mente di MAMA Eventi, per natura curiosa, creativa, visionaria e organizzata.
Una delle cose per me più importanti in ciò che faccio è riuscire a catturare la sostanza delle persone, dei luoghi, dei ricordi e delle immagini da custodire nel cuore.

A volte mi chiedo perchè faccio questo lavoro. Semplice:: “Non riuscirei a non farlo”.

Per me non è semplicemente un lavoro, è una vera passione, è un modo di esprimere me stessa, ciò che mi viene naturale, mi da gioia e realizzazione.
Vedere la felicità dipinta sui visi dei miei clienti, contribuire alla loro soddisfazione e al successo del loro evento mi rende fiera di ciò che faccio.

La mia carriera nel campo del design è iniziata più di 20 anni fa con un piccolo negozio d'abbigliamento, dove esprimevo la mia creatività e personalità confezionando io stessa gli abiti che vendevo, ispirandomi agli stilisti più modaioli.
Il mio negozio, che poi è cresciuto e dove ho cominciato a vendere abiti e accessori confezionati da marchi e stilisti moderni e di qualità, si è sempre distinto, non solo per i prodotti, ma anche per gli arredamenti, progettati da me e per la particolarità delle vetrine a tema, sempre da me realizzate.

Negli anni più recenti, ho ricoperto il compito di responsabile del negozio d'arredamento di Milano, in C.so Garibaldi, della Fama Import Export S.a.s..
Qui, oltre a continuare ad esprimere la mia passione nella creazione di vetrine sempre particolari e a seguire le vendite, ho cominciato ad occuparmi di progettazione e design di complementi d'arredo, con ricerca di nuovi materiali e produttori artigianali in estremo oriente.

Ho quindi proseguito nello studio, progettazione e design di complementi d'arredo per la casa ed il giardino di impronta più moderna, presso Fama Italy S.r.l. di Milano.
In questa fase, ho avuto l’occasione di fornire varie consulenze di interior design, una della mie più grandi passioni.
Inoltre, mi sono occupata della progettazione, direzione lavori e visual merchandising per gli stand espositivi delle fiere di settore sia in Italia che all’estero (Macef Milano, Abitare il tempo Verona, Maison et Object Parigi, Tendence Francoforte).
Infine, ho affiancato il legale rappresentante della società nella gestione delle vendite e della clientela italiana ed estera.

Oggi, con Mama Eventi sto realizzando il sogno di fondere in un'unica professione la mia passione, le mie attitudini personali e tutta l'esperienza maturata nei lavori precendenti, per fornire alle persone un servizio unico e di alta qualità.

I miei servizi sono personalizzati sulle reali esigenze del cliente.
Questo è il feedback che ho ricevuto più spesso nella mia carriera e che mi da maggior soddisfazione: consiglio nell'interesse del cliente e riesco a trasformare ciò che è nella sua mente in realtà.

 

La mia missione è scoprire la formula giusta, dosando gli ingredienti con cura, creando un progetto nel quale il mio cliente si possa identificare, per un risultato personalizzato ed unico.

Aiutare i miei clienti a realizzare il loro sogno da regalarsi e da regalare ai propri ospiti è fondamentale per me.

La mia filosofia? Amore+Semplicità+Cura+Bellezza

  • L'amore è il mio punto di partenza. L'amore per il mio lavoro, per quello che faccio, per lo stile e l'eleganza. L'amore per me è la base su cui disegnare ogni progetto.
  • Semplicità, mi piacciono le cose semplici, fatte bene, con cura, adoro tutto ciò che è essenziale, lineare e pulito. Semplicità per me è eleganza allo stato puro.
  • Cura del dettaglio. I dettagli sono la mia "ossessione"; curare ogni singolo particolare è il mantra che accompagna le mie giornate di lavoro.
  • Bellezza, la bellezza è la mia essenza: amo circondarmi di cose belle e cercare di trovare il bello in ogni cosa che faccio.
Pin It